HORTOFLORA by SE.A.C.

ISCHIA

Vai ai contenuti

Menu principale:

PERCHE’: perché la vegetazione spontanea di erbe infestanti può interferire negativamente sulle attività e i servizi dell’uomo.

QUANDO: Ogni qualvolta lo sviluppo delle infestanti rappresenta un ostacolo o un problema per il vivere civile e per le attività produttive.


COME: con mezzi diversi, in dipendenza delle circostanze: con mezzi meccanici (falciatrici, decespugliatori), fisici (pirodiserbo), chimici (mediante l’uso di erbicidi).

DOVE: In tutti quei luoghi in cui è indesiderabile o controproducente la presenza di erbe infestanti, quali viali, piazzali, parcheggi, muri di sostegno, aree industriali, fasce antincendio, margini stradali, campi da tennis, campi di bocce, terreni incolti da mettere a coltura, impianti, condutture fuori terra, etc.

CHI: Persone altamente specializzate, che conoscono bene la tipologia delle erbe infestanti e la loro fisiologia e che sanno attuare al meglio il piano di diserbo più rispondente.

DISERBO E RISPETTO DELL’AMBIENTE: l’individuazione razionale e cosciente della tecnica del diserbo, i tempi e i modi della sua realizzazione, la scelta dei prodotti meno tossici e che non lasciano pericolosi residui, sono requisiti necessari per dare al risultato del diserbo l’indispensabile prerogativa della salvaguardia degli ecosistemi naturali.

Hortoflora by SE.A.C.
Via G.B.Vico, n 96
Ischia (NA)
tel 081984777
Torna ai contenuti | Torna al menu